16:42
0

Una delle nostre collaboratrici questa notte ha sognato che teneva in mano un libro giallo e verde, che ci ha ispirato questa previsione per l'estrazione del lotto del 26/02/2011:

Milano, Roma, Palermo: 25, 32, 38, 52.

  • Libro. Afferma Moyadin Ibn Arabi che "L'universo è un immenso libro": Di conseguenza, se il mondo è un libro, il libro è il mondo. Significato divinatorio: Sognare un libro significa appunto comprensione della realtà, rivelazione dei segreti dell'universo, onore, fortuna, longevità, salute. Numeri fortunati: 52.
  • Giallo. Il giallo, affermano gli zingari, in netto contrasto con gli antichi, indica una natura solare in grado di discernere il meglio in ognuno ed in ogni cosa. Sognarsi abbigliati in giallo promette futura felicità apportata da un evento imprevisto. Altre chiavi differenziano il sogno, associando ai valori solari di chiarezza, conoscenza, intuito il giallo caldo e dorato; attribuendo invece alla stessa tinta fredda o tendente al verde, quelli negativi di gelosia, inganni, perfidia. Numeri fortunati: 25.
  • Verde. Il colore di Venere, collegato all'amore e alla primavera, era presso i greci significatore di speranza e rigenerazione della natura; scuro, però, indicava veleno. Gli arabi consideravano il verde il colore di Maometto, tanto che in paradiso gli abiti sarebbero stati tutti di questa tinta. Oggi il verde è ancora colore di speranza ma anche di segreti rivelati e, secondo il detto "essere al verde", di problemi finanziari. Numeri fortunati: 38.
Fonte: "Guida all'interpretazione dei sogni" Autori Vari